domenica , Novembre 17 2019
Home / Acconciatura / Acconciatura con riflessi sui capelli
Acconciatura con riflessi sui capelli

Acconciatura con riflessi sui capelli

I migliori tagli di capelli castani medi da valutare e da indossare nel corso di questa stagione autunnale, e della prossima stagione invernale!

Se stai pensando di ottenere il colore dei capelli, o se hai già il colore dei capelli, non c'è modo migliore per cambiare drasticamente o delicatamente un taglio di capelli e un colore di capelli rispetto a fondere in modo creativo le luci dei capelli e / o le luci dei capelli nell'acconciatura enfatizzata.

Esistono varie tecniche per tingere e schiumare i capelli, ma esiste un modo giusto per tingere i capelli e un modo sbagliato per tingere i capelli. Qui, la selezione del giusto parrucchiere e parrucchiere per ottenere il cambiamento desiderato gioca un ruolo cruciale.

Supponiamo che non tutti i saloni di parrucchiere e i parrucchieri siano creati allo stesso modo. Molte persone credono che il prezzo che pagano per la cura dei capelli determina la qualità del parrucchiere e il servizio che scelgono. È proprio come qualsiasi altra cosa nella vita ... alcuni sono ai vertici della classe e altri ai vertici della classe.

Lasciami fare un passo avanti! Puoi andare in un parrucchiere di fascia alta, pagare molti soldi e partire con un risultato indesiderato. Puoi anche visitare un parrucchiere nel segmento di prezzo medio-basso, ad es. The Hair Cuttery, Supercuts o Great Clips.

Come scegliere il modo giusto per ottenere questa acconciatura accattivante e il colore dei capelli? Bene, ci sono molti fattori da considerare, ma la semplice risposta è che tutto inizia con un servizio clienti personale presso il tuo parrucchiere attuale o nuovo.

Inizia a fare ricerche su riviste o navigando sul Web per trovare opzioni che puoi immaginare al momento della tua consultazione. Stampa le immagini o porta le pagine delle riviste delle tue star preferite, così puoi spiegare visivamente esattamente quale tipo di taglio di capelli, colore e acconciatura desideri ottenere.

Immagina questa consultazione come un'intervista con il tuo parrucchiere, sei l'intervistatore, ma lascialo correre per la maggior parte del tempo. È importante costruire una relazione reciproca. Dovresti porre semplici domande semplici, come ad esempio: hai in mente qualcosa di specifico? Cosa non ti piace del colore dei tuoi capelli e perché? Raccontami un po 'del tuo stile di vita. Lavori? Il tuo lavoro ti richiede di viaggiare? Ti consideri conservatore? Ottieni l'immagine!

Il tuo parrucchiere dovrebbe discutere con sicurezza di ogni fase del processo, compresi i prezzi, e rassicurarti che ha l'esperienza e le competenze per svolgere il lavoro.

Una volta che sei sicuro di aver capito cosa vuoi e di descrivere professionalmente esattamente come creare un look personalizzato.