mercoledì , Novembre 20 2019
Home / Acconciatura / Acconciatura Emo
Acconciatura Emo

Acconciatura Emo

Emo hairstyles for girls #emo #scene #hairstyles #girl #haircuts

Il look Emo è caratterizzato principalmente dall'acconciatura. L'acconciatura emo è ancora più sorprendente degli abiti. Se vuoi un look emo evidente, inizia con queste linee guida.

Passo 1:
Fai crescere i tuoi capelli. Avrai bisogno di un po 'di tempo per farti crescere i capelli.
Lascia che il pony cresca in avanti fino a quando non è appena sotto gli occhi. I capelli dovrebbero raggiungere la spalla e le ragazze possono andare ancora più a lungo.

Passo 2:
Fai un bel taglio. Puoi andare in un salone o chiedere a un amico fidato di tagliarsi i capelli. Il taglio dovrebbe essere fatto in sezioni lunghe e frastagliate. Avrai bisogno di un prodotto extra per ottenere quel look corto e appuntito, ma dovrai anche coprire e tagliare prima la schiena.

Passaggio 3:
Taglia le estremità con un rasoio. Il rasoio taglia i bordi frastagliati e stretti nei capelli.
Basta scegliere alcune sezioni che si desidera tagliare con il rasoio. Puoi mantenere il tuo stile tagliando i bordi ogni pochi mesi.

Step 4:
Considera un colore più scuro. I capelli neri non sono essenziali, ma un colore più scuro può migliorare l'aspetto. Se non vuoi ferire troppo i tuoi riccioli biondi, puoi fornire capelli biondi lisci con strisce nere o rosso scuro. Puoi anche optare per un tono marrone scuro o bordeaux.

Passaggio 5:
Raddrizzare. Se vuoi ottenere questo aspetto spigoloso, assicurati di appianare eventuali pieghe, riccioli o increspature sui tuoi capelli. Applicare un gel liscio e pettinarlo in modo che sia liscio.

Passaggio 6:
Diradamento dei capelli. Se i tuoi capelli sono spessi, dovresti prima renderli più sottili. Non provarlo a casa, perché l'assottigliamento delle serrature può causare problemi se fatto in modo errato.

Passaggio 7:
Indossa tutto quello che vuoi. Un evidente look emo è l'uso di fermagli per capelli e altri accessori per capelli unici. Cerca fermagli per capelli scuri o insoliti quando acquisti. Quindi, posizionali in uno schema casuale tra i capelli per creare uno stile spigoloso.

Un look emo autentico ha bisogno dei capelli giusti. Questi suggerimenti ti danno l'aspetto che desideri.