domenica , Novembre 17 2019
Home / Acconciatura / Acconciature a media lunghezza a strati Shaggy
Acconciature a media lunghezza a strati Shaggy

Acconciature a media lunghezza a strati Shaggy

Donna con capelli ricci, maglietta bianca con scritta, tagli corti donna, capelli ricci con frangia

Strati Shaggy mentre le stagioni vanno e vengono, molte acconciature stanno crescendo e diminuendo di popolarità. Tuttavia, una delle acconciature più coerenti e versatili della stagione è l'acconciatura a pelo lungo, a strati, di media lunghezza. Senza dubbio l'hai visto e consigliato per le strade. Questa acconciatura sarebbe anche chiamata una moderna nubble. Usa la naturale capacità dei capelli di avere volume e desiderio con il minimo sforzo. Se hai i capelli di media lunghezza e stai cercando un'acconciatura che ti permetta di apparire vibrante come ti senti, lo stile a strati arruffati potrebbe essere proprio quello che stai cercando.

Con strati shaggy di media lunghezza hai molte opzioni per gli stili. I tuoi capelli sono ancora abbastanza lunghi per rimetterli in una coda di cavallo o per creare un vestito sexy, ma hai anche gli strati più belli che puoi usare in modo creativo quando i capelli sono scesi. I due modi comuni in cui le donne con strati ispidi indossano i capelli sono disordinati e ricci o lisci. Se hai strati, ognuno di questi stili è facile da implementare e mantenere con un piccolo prodotto per lo styling e un po 'di tempo al mattino.

Se hai strati e vuoi indossarli disordinati e ricci, basta asciugare i capelli con un asciugamano dopo la doccia e spazzolarli con un pettine a denti larghi. Quindi aggiungere un prodotto voluminoso e tirare attraverso. Decidi dove dovrebbe essere la tua parte e disponi i capelli attorno ad essa. Aggiungi un po 'di spray voluminizzante sul retro per aumentare il volume. Quindi asciugare i capelli con un diffusore mentre si taglia con le mani. Questo ti darà onde tra i capelli. Se i tuoi capelli sono quasi asciutti, spruzzali sotto il top coat con una lacca leggera a lunga durata. Quindi smettere di asciugare con il diffusore. Per combattere l'effetto crespo, usa la piastra per capelli come arricciacapelli per raddrizzare i bordi sui lati e sulla schiena.

Se preferisci un aspetto dritto e di media lunghezza, inizia con i capelli lavati con un asciugamano. Aggiungi un siero anticrespo e spazzola. Quindi asciuga completamente i capelli con il phon mentre crei e scolpisci la parte. Dopo che i capelli sono completamente asciutti, inizia a raddrizzarli a pezzi. Inizia con la parte posteriore e procedi verso la parte anteriore dei capelli per assicurarti che tutte le strisce siano allungate. Dopo aver raddrizzato ogni ciocca, spruzza una lacca a media resistenza per combattere le rughe. Termina con uno spruzzo leggero su tutta la testa. Usa uno specchio per assicurarti di aver anche raddrizzato la schiena.

Con un'acconciatura di media lunghezza, le possibilità sono illimitate!