lunedì , Dicembre 9 2019
Home / Acconciatura / Acconciature alla moda Donne afroamericane
Acconciature alla moda Donne afroamericane

Acconciature alla moda Donne afroamericane

Trending Frisur für die festliche Zeit – – #Kurzhaarfrisuren

Stai cercando di trovare alcune idee per ridisegnare i tuoi capelli corti? Non preoccuparti, anche se hai una carnagione nera. Se sei stanco di avere i capelli lunghi e non hai tempo per farlo, prova la moda per capelli corti. Con i ricci accattivanti ed eleganti puoi ottenere l'aspetto glamour di una celebrità.

Taglio di capelli corto dritto super corto

L'acconciatura super corta è super elegante, così come una celebrità. In questo stile, ottieni ricci neri profondi che sono tagliati alla linea del mento. Enfatizzerà le straordinarie funzionalità sul tuo viso.

Peacock Priss

Con questa acconciatura rimani sfacciato e allo stesso tempo elegante e alla moda. È più adatto per coloro che hanno una faccia ovale o rotonda. Questo taglio di capelli ha pochi o nessun ricciolo. Questa acconciatura può essere facilmente applicata se hai intenzione di andare in un night club.

Riccioli invertiti

Adorerai sicuramente i bellissimi riccioli stretti di questa acconciatura. Ti dà un sacco di sass e volume. Dimentica il tuo taglio di capelli dritto. Ricorda che a volte è meglio scuotere il tuo aspetto naturale. Usa una cravatta rettangolare per mantenere intatta questa moda. Se hai bisogno di ulteriore supporto, usa un cappuccio sopra la cravatta.

Acconciature corte Mohawk

Queste acconciature sembrano audaci e ci sono diverse varianti di queste acconciature. Un semplice taglio di capelli Mohawk può essere facile da mantenere e gestire. Tuttavia, se vuoi rafforzare alcuni colpi o lance, dovrai passare qualche minuto bagnando i capelli per modellarli.

Bordo laterale in rame spazzato

Anche molto popolare è la moda delle frange spazzate. I bordi smussati e il pony di questo stile lo rendono un'opzione preferita per chi desidera un look chic e semplice. Usa un ferro arricciacapelli per questo stile per attirare leggermente il lato e la parte posteriore della testa. Passa i capelli su un lato favorevole per un effetto frangia di lunga durata. Puoi anche usare un siero per dare il tocco finale. I capelli rilassati sono perfetti per mantenere questa moda di capelli lisci. Questa modalità è adatta per belle facce rotonde.

Riccioli voluminosi medi

Spesso vuoi essere al centro dell'attenzione di tutti. Tuttavia, in questo mondo sembra difficile raggiungere milioni di persone. Quindi, come puoi essere prominente mentre sei ancora stupendo? Prova i riccioli medi. I ricci appariranno stravaganti e stravaganti. Trova un'acconciatura alla moda che hai mai sognato.

Quindi preparati a provare queste acconciature pensate per le donne di colore. Non importa quali siano le tue caratteristiche facciali; Puoi ottenere l'aspetto desiderato seguendo i suggerimenti che si applicano ad ogni taglio di capelli.