giovedì , Novembre 21 2019
Home / Acconciatura / Acconciature Blowout per uomo
Acconciature Blowout per uomo

Acconciature Blowout per uomo

Craving more? Like what you see? ➡@Pharaoh_jasiah♚fσℓℓσω мє fσя мσяє ρσρριи ριиѕ ❥

Chi ha detto che gli uomini non possono soffiare le acconciature? Ecco alcuni fantastici stili di scoppio:

Acconciatura spinosa

Dovresti andare da un parrucchiere esperto per un taglio eccezionale. Il barbiere taglia i lati più della parte superiore e ti dà un aspetto audace. Puoi iniziare o tagliare le barbe.

Rollover strutturato

Questo è simile all'acconciatura appuntita, tranne per il fatto che la parte superiore è più lunga e strutturata per renderla interessante e dargli un po 'più di altezza. Per un bell'aspetto, taglia la parte superiore con le forbici per dargli un aspetto strutturato. Dovresti quindi asciugare e arrotolare i fili lateralmente.

Per finire il look, dovresti tagliare i lati per un look liscio.

wave castle

È ideale per uomini con capelli naturalmente mossi. È anche possibile ottenere un ottimo aspetto se hai un diverso tipo di capelli. Devi solo andare da un parrucchiere professionista. Le chiusure ondulate sulla corona dovrebbero essere di tre pollici o più. Per dare loro un aspetto perfetto, gelificarli e respingerli.

Per ottenere una separazione con la barba piena, lascia che i lati e la schiena diventino calvi.

Mohawk Blowout

Se hai i capelli lunghi, dovresti attirare l'attenzione delle persone tagliandole in un Mohawk. Chiedi al tuo stilista di dare una piccola dissolvenza incrociata ai lati lasciando la parte superiore con fili più lunghi. La cosa bella di questo taglio è che è facile da mantenere. L'unica cosa che devi fare è prenderti cura della parte superiore su cui sono arrotolati i capelli.

Disordinato

Questo è il taglio ideale per i ragazzi pigri, poiché non devi prenderti cura dei capelli. Tutto quello che devi fare è chiedere al barbiere di radere i lati e lasciare intatta la parte superiore. Fai scorrere i capelli avanti e indietro per un aspetto disordinato.

Istruzioni per la cura dei capelli spenti

I capelli soffiati sono fantastici, ma devi prenderti cura di loro per farli andare avanti. Ecco alcuni suggerimenti su come farlo:

Lavalo nel modo giusto : Per pulire i capelli, usa uno shampoo e un balsamo ricchi. Evitare sostanze chimiche aggressive come glutaldeide e tioglicolato. Se vivi in ​​una zona di acqua salata, evita di mettere i capelli in acqua salata poco dopo il trattamento. Ciò richiede di evitare di entrare in piscina o in mare. Questo per evitare che i capelli vengano danneggiati dal sale, che tende a indebolire i legami creati durante il trattamento.

Conclusione

Sopra ci sono alcune delle migliori acconciature blowout per uomo e come prendersi cura di loro. Per un aspetto interessante dovresti considerare di colorare i tuoi capelli.