domenica , Dicembre 8 2019
Home / Acconciatura / Acconciature corte da donna
Acconciature corte da donna

Acconciature corte da donna

Tagli di capelli da donna 2018 bob medio

Non molti osano perdere. Questo perché le acconciature corte sembrano chic, moderne e spigolose, ma sono difficili da acconciare. Ma poi è molto più pratico per qualcuno che trascorre la maggior parte del tempo a lavorare. Se prevedi di interrompere questi tentativi, ecco le 5 tendenze più recenti che dovresti provare. Ce n'è uno per ogni forma del viso e struttura dei capelli.

1. The Pixie -

Questo è un classico Il Pixie, che divenne popolare intorno agli anni '60, sembra attraente come una volta. I capelli sono tagliati molto corti ai lati e sul retro e un po 'più lunghi nella parte anteriore. Il moderno taglio Pixie offre un aspetto strutturato con pony e strati. Gli impedisce di mentire piatto. La Pixie è una donna con capelli folti e mossi e facce angolari, ovali e a forma di cuore.

Ispirazione celebrità: Ginnifer Goodwin, Anne Hathaway ed Emma Watson

2. The Bob

Il bob è più lungo rispetto a Elf e Pompadour. Colpisce la linea della mascella, con qualche sfioramento del mento. Esistono diverse varianti del bob.

• Bob strutturato: i livelli non sembrano noiosi aggiungendo volume. Frange o pop laterali increspati conferiscono al look più spigoli. Le donne con i capelli folti e ricci dovrebbero evitare Bob mentre tende a avvolgersi. Emma Stone indossa il bob strutturato con Oomph.

• Demi-Bob: prende il nome dalla sua lunghezza maggiore. Colpisce sotto il collo medio, ma leggermente sopra le spalle. Il Demi-Bob sembra lusingare una faccia rotonda quando la estende. Questa è l'opzione se hai i capelli ondulati quando gli strati cadono bene. Puoi essere ispirato dal Demi-Bob di Gwyneth Paltrow.

3. Il Pompadour -

Il Pompadour è nuovo nella gamma di pantaloncini da donna. Diciamo che l'abbiamo preso in prestito dagli uomini. Si chiama anche "Faux Hawk" o "Quiff". Normalmente, i peli sui lati sono finemente rasati e una parte di essi viene cancellata dalla faccia al centro della testa e portata in alto. Questa è un'acconciatura audace e non tutti possono indossarla bene.

Ispirazione celebrità: Miley Cyrus

4. Shag -

Questa acconciatura è causale, divertente e civettuola. Ci sono molti strati e estremità increspate che gli conferiscono un aspetto disordinato. La cosa positiva di questo taglio è che è adatto a quasi tutte le forme del viso. È ideale per i capelli fini perché gli strati creano un'illusione di volume. Per questa acconciatura puoi sperimentare la lunghezza dei capelli. Per lo styling, usa uno spray che migliora queste trame. Evita i gel, poiché rendono i capelli rigidi.

Ispirazione celebrità: Alexa Chung, Jennifer Anniston

5. Raccolta corta -

Il raccolto corto è l'acconciatura corta più corta per le donne. I capelli sono tagliati molto vicino al cuoio capelluto, più come gli uomini che si tagliano i capelli nell'esercito. Questo è anche noto come il raccolto fanciullesco. Un raccolto corto sottolinea una buona struttura ossea. È un look senza fronzoli senza pony o pony.

Ispirazione celebrità: Rihanna

Quindi fai la tua scelta. Prima di perderti, dai un'occhiata alle foto che mostrano come si presenta l'acconciatura. Dovresti anche chiedere a uno stilista la loro opinione su ciò che più ti si addice.