domenica , Novembre 17 2019
Home / Acconciatura / Acconciature fantastiche per uomo
Acconciature fantastiche per uomo

Acconciature fantastiche per uomo

Chi ha detto che devi avere un aspetto robusto per sembrare maschile? Se sei un uomo e hai bisogno di una grande acconciatura, ecco alcuni degli stili interessanti che dovresti considerare:

Taglio di Cesare

Questo è un taglio popolare in cui taglia i capelli corti ai lati, ma lascia i capelli più lunghi sulla parte superiore della testa. Il bello di questo stile è che è facile da mantenere. Quindi, se sei un uomo impegnato, è facile per te aspettare.

Lo stile rende anche più facile affilare i capelli con una crema o un gel per lo styling. Raggiungono lo spike in pochissimo tempo e lo sguardo rimane in posizione per tutto il giorno con poca o nessuna manutenzione.

lucidato

È simile al taglio di Cesare, tranne per il fatto che i capelli che lasci sono un po 'più lunghi. Se hai i capelli grandi e vuoi che sia facile da curare, questo è il tuo stile. Come già accennato, puoi facilmente prenderti cura dei capelli con una pomata o un gel. La cosa buona è che lo stile è ideale per occasioni casual e ufficiali.

Seitenpompadour

Vuoi un look unico? Questo è il tuo stile. Il bello è che lo stile è ideale per diverse lunghezze di capelli. Per mantenere lo stile, dovresti usare pomade.

pannello laterale

Questo è uno stile sexy che è l'ideale per te se hai i capelli lunghi che puoi facilmente spazzare. Mentre devi avere i capelli lunghi per un look ideale, tieni presente che sarai in grado di ottenere il tuo look in pochissimo tempo. Tutto quello che devi fare è dividere i capelli sul lato della testa e poi spazzarli da un lato. Puoi andare con la parte destra o sinistra.

vendere a prezzi minori

Ci sono molte varianti di questo stile con cui puoi andare. Ad esempio, puoi lavorare con la dissolvenza, il pannello laterale instabile o qualsiasi altro stile che è l'ideale per te.

Conclusione

Queste sono alcune delle migliori acconciature per te come uomo. Tutto quello che devi fare è scegliere quello che ti sta bene. Per i migliori risultati, assicurati che i tuoi capelli siano fatti da un parrucchiere professionista.