domenica , Dicembre 8 2019
Home / Acconciatura / Acconciature per uomo
Acconciature per uomo

Acconciature per uomo

Le foto dei tagli di capelli uomo 2019 di tendenza. Le più belle idee e #acconciature da copiare con tagli maschili corti, lunghi, ricci o lisci. #acconciaturecapellisemiraccolti #acconciaturesposa

I capelli sono l'aspetto più importante dell'abbigliamento maschile, indipendentemente dal modo in cui sei vestito, svolgono un ruolo importante nel camuffare la forma del viso. Ci sono diversi stili di capelli da guardare e so che sei più interessato a quello più adatto a te. Nessuno ha la stessa espressione facciale, quindi ci sono alcune cose da tenere a mente quando si acconciano i capelli. Identificando il tipo di viso, puoi identificare l'aspetto perfetto che meglio si adatta a te e iscriverti alle scelte confuse che poche persone hanno:

Diamo un'occhiata ai diversi tipi di viso:

Ovale - Questo è il miglior tipo di viso di chiunque supporti quasi qualsiasi acconciatura e potresti essere fortunato se ne hai uno. Puoi farli crescere lunghi, corti e medio lunghi. Sembra semplicemente perfetto. Questa è la forma che tutti vogliono.

Quadrato - Questo tipo di viso è più largo vicino al mento e alla fronte e quindi più angolare. Per questa specie, suggerirei una lunghezza corta o media per ridurre al minimo la larghezza della fronte e renderla leggermente ovale. Lascia cadere i capelli sui bordi della testa e copri la fronte più o meno facilmente.

Rettangolo: questo tipo è simile al precedente con un po 'più di altezza. Spero che tu possa capirlo senza troppa confusione. Per questo tipo, consiglierei i capelli lunghi in quanto aderiscono alla lunghezza del tuo viso e danno una sensazione di lunghezza del viso ridotta.

Angolare - Le facce angolari hanno dita larghe con il mento appuntito. La metà della lunghezza si adatta meglio a questa anatomia facciale.

Circolare: il nome stesso descrive l'aspetto del viso. Consiglio vivamente una lunghezza media o lunga e dico GRANDE NO a lunghezza breve. Dal momento che i capelli corti tendono a rendere il tuo viso più grande e più frizzante. È il tipo meno desiderabile per entrambi i sessi.

Puoi continuare a sperimentare diverse acconciature e capire le migliori acconciature per te, perché la sperimentazione non fa male. Ma ricorda, non esagerare e usare il buon senso. Forse ti ho chiesto di sperimentare. Tuttavia, ciò non significa che i tuoi dati siano così brevi che ci vogliono mesi per tornare a dove erano. Assicurati che corrispondano alla tua personalità. Ricorda che uno studente ha più opportunità di sperimentare di un dipendente.

Per esempio: L'amministratore delegato di alcune aziende non può semplicemente dare tagli diversi, come uno studente universitario. In questi casi, puoi provare a migliorare. Questo articolo ha lo scopo di aiutarti a scegliere lo stile giusto in base al tipo di viso. Questa non è una regola. Se hai uno stile eccezionale, puoi stare bene. Quindi vai e fatti un bel restyling, perché sono la parte più importante della moda. Se sei calvo, non si può fare molto. Una cura adeguata è essenziale poiché vivono più a lungo. Continua a dondolare ...