domenica , Dicembre 8 2019
Home / Acconciatura / Capelli ricci
Capelli ricci

Capelli ricci

Capelli RICCI con MOLLETTE PER PANNI – YouTube

I capelli ricci possono essere un modo semplice e senza sforzo per acconciare i capelli o diventare il tuo peggior nemico. Queste tecniche e metodi unici provengono direttamente dall'apprendimento sotto un guru con i capelli ricci. Persone da tutto il mondo hanno viaggiato per realizzare un'acconciatura riccia e un'acconciatura con questi trucchi. Onestamente, è più facile di quanto pensi. Se impari a smettere di fare questi cinque errori più comuni, puoi avere splendidi capelli ricci lucenti ogni giorno. Stai solo facendo quegli errori a ricciolo?

1. Il taglio di capelli sbagliato:

Questo è l'aspetto più importante per ottenere un ottimo pelo riccio che viene spesso trascurato. Molti parrucchieri commettono così tanti errori nel taglio dei capelli ricci perché li trattano allo stesso modo dei capelli lisci o ondulati. Tuttavia, è drasticamente diverso, la forma del tuo taglio è della massima importanza. Se hai i capelli naturalmente ricci, dovresti evitare di stirare i capelli quando lo styling è liscio e liscio. I parrucchieri possono lisciare i capelli e tagliarli perfettamente, e sembrerà meraviglioso, cioè fino a quando non dovrai lavarli e provare a modellarli da soli. È molto più facile riconoscere in modo retrospettivo la finitura naturale di un taglio di capelli ricci e, in questo caso, è possibile apportare piccole modifiche. Se un taglio di capelli viene eseguito su capelli perfettamente lisci, come saprai mai quanto ricci ti faranno diventare ricci?

2. Evitare i livelli:

DEVI avere strati tra i capelli se vuoi mai modellarli ricci. Questo è importante in quanto finirai con questo triangolo temuto topping senza di loro. I capelli sarebbero quindi atterrati lì piatti a causa del peso e quindi impilati a causa dei riccioli alle estremità. L'unico modo per ottenere corpo e forma dai capelli ricci è tagliare gli strati nello stampo. Dovrebbero essere arrotondati per una forma più lusinghiera.

C'è questo malinteso che si ottengono strati di capelli crespi che si diffondono ovunque. Questo è un mito e un risultato diretto della pettinatura e dello stile non è giusto. Se hai i capelli ricci, devi andare a casa dopo aver fatto un taglio di capelli e acconciarli. Questo mi porta al bug n. 3.

3. Pettina i capelli bagnati

È noto che la pettinatura dei capelli secchi e ricci provoca solo arricciamenti incontrollabili. E se ti pettini i capelli bagnati? Se hai i capelli tagliati dal parrucchiere, pettina e pettina i capelli mentre stai tagliando. E se decidi di modellare i ricci, cosa succede? Raggiungono il diffusore (che quasi ogni persona teme con i capelli ricci) e gridano e si soffiano i capelli dopo che hanno già pettinato i riccioli naturali. Lascia i capelli leggermente ricci in uno stato catastrofico di peluria crespa.

Il trucco per risolvere questo problema è che i capelli bagnati devono essere nuovamente risciacquati con acqua dopo la pettinatura. Anche dopo un taglio di capelli. Di conseguenza, i riccioli vengono riattivati ​​e si formano senza effetto crespo. La pettinatura viene eseguita al meglio con un condizionatore, che viene quindi risciacquato per ripristinare lo stato naturale dei ricci.

4. Scrunching

Ecco come la maggior parte delle persone ha imparato a modellare i capelli ricci. Questo porta solo a un pasticcio più grande e riccio. Non toccarti i capelli! Questo è così importante che, dopo aver sciacquato con acqua, tagliare e asciugare l'asciugamano con le dita non farà che arricciare i riccioli. Decidi dove vuoi condividere i tuoi capelli. Primo pettine con il condizionatore acceso. Quindi risciacqua i capelli e se è completamente bagnato, puoi prendere un asciugamano e tamponare accuratamente le punte. Sarà molto bagnato in questo momento, ma evita comunque di asciugare i capelli con un asciugamano.

5. Prodotti e applicazioni sbagliati

I capelli ricci sono generalmente più secchi dei capelli lisci e hanno bisogno di umidità. Se vuoi una finitura lucida e piumata per i tuoi ricci, assicurati di aver usato i giusti prodotti professionali per ottenere questi risultati. Una crema leggera che viene utilizzata con parsimonia e persino distribuita nei palmi delle mani è meglio di qualsiasi spray o mousse, entrambi i quali non offrono umidità o struttura per i ricci. Inoltre, i capelli di solito si sentono ancora più asciutti e un po 'più chiari.

È tutto su come si utilizza il prodotto. Questo metodo è stato testato e se eviti gli errori sopra, finirai per attirare i tuoi bellissimi riccioli naturali.

Per prima cosa usa una crema per arricciatura leggera - TiGi - Catwalk Curl Collection L'amplificatore Curls Rock è un prodotto per crema d'arricciatura superbo che ha avuto successo con innumerevoli clienti. Applicare una piccola pompa sulla mano e distribuirla uniformemente. Quindi girare la testa e dal basso e utilizzare solo i palmi delle mani e le dita come due palette per applicare il prodotto su tutte le estremità. Evita di arricciare i ricci e far passare le dita tra i capelli. In questo metodo, il prodotto viene applicato uniformemente e delicatamente su tutti i capelli.

Infine, usa un diffusore rovesciato e mantieni delicatamente i capelli nella tazza per alcuni minuti, iniziando dalle estremità alle radici. Cerca di non soffiare aria troppo velocemente e sposta il diffusore ovunque. Meno muovi i riccioli, meglio è. Capovolgi i capelli e inclinati all'indietro nel diffusore. Ripeti questo su entrambi i lati della testa. I capelli non devono essere asciutti al 100% in questo momento, poiché puoi lasciarli asciugare all'aria dopo averli sparsi. Ora goditi i tuoi nuovi capelli mentre tutti ti chiedono come potresti essere benedetto con così meravigliosi ricci elastici!