domenica , Novembre 17 2019
Home / Acconciatura / Estensioni dei capelli umani
Estensioni dei capelli umani

Estensioni dei capelli umani

Con clip Estensioni dei capelli umani Liscio Cappelli veri Per donna Quotidiano Categoria:Extension di capelli umani; Genere:Per donna; Stile:Dritto; Occasione:Quotidiano; Materiale:Capelli naturali; Tipo di extension:Con clip,Con clip; Capelli materiali:Cappelli veri; Capacità:Thin (30g-85g),Thin (30g-85g); Tessuto:Liscio; Peso netto:0.105,0.105; Data di quotazione:11/14/2016; Categorie di base:Per il benessere personale,Extension,Salute e bellezza price:22.04

Se guardi praticamente tutti i supporti di stampa, come giornali, riviste e cataloghi, sembra che ci sia qualcosa in comune sulle acconciature. La lunga acconciatura è ovunque. Quindi cosa dovresti fare se non hai i capelli lunghi e vuoi davvero il taglio di capelli lungo? Bene, vediamo, i capelli umani crescono per "" pro
Quindi, quando i tuoi capelli sono a livello dell'orecchio, ci vogliono quasi due anni perché i capelli scendano lungo la schiena. aspetto. E se lasci crescere i capelli, ovviamente, viene annunciato il taglio di capelli corto.

"Non limitarti a dare ai tuoi capelli una lunghezza extra, le estensioni dei capelli sono una soluzione semplice per i capelli fini e possono dare una spinta ai capelli spessi, ricci o mossi in qualsiasi colore e stile."

Rod malato

proprietario

Immagini di Rod & Company

Rantoul, Illinois

Nella società di oggi, i periodi di attesa di due anni sono AUS e risultati immediati. L'industria della bellezza ha riconosciuto la domanda di capelli istantanei dall'aspetto naturale e è nata la tendenza più attuale di oggi: Human Hair Extensions. Secondo Rod Sickler, proprietario di Images by Rod & Company e membro del team artistico di Sexy Hair Concepts, le extension non mirano solo ad allungare i capelli.

"Ogni tipo di capello può supportare le estensioni dei capelli", afferma Sickler. Sickler rende facili le estensioni dei capelli creando acconciature innovative per i suoi clienti. Alcuni esempi sono capelli lisci e lisci, anelli vivaci e accattivanti miglioramenti del colore attraverso l'uso di diverse estensioni dei capelli evidenziate e debolmente illuminate. Descrive il processo di estensione dei capelli come molto noioso e stimolante perché richiede molte ore e tecniche diverse. I premi sono diversi in quanto può reinventare i capelli, ottimizzare le tecniche e soddisfare i suoi clienti & # 39; esigenze.

Uno dei Sicklers & # 39; Holly Leach di Rantoul, Illinois, dice che vuole ottenere estensioni dei capelli perché è pronta per il cambiamento e voleva che la Sickler reinventasse il suo aspetto rendendo i suoi capelli più sottili e più lunghi con le extension europee. Era assolutamente stupita dai risultati. "Sono venuto al salone (Immagini di Rod & Company) e ho preso una strada diversa", afferma Leach. Leach ha avuto un'estensione dei capelli per circa 5 mesi, senza problemi e senza disagio. Mantiene le estensioni dei capelli con shampoo e creme idratanti a base di soia di Sexy Hair Concepts e usa facilmente asciugacapelli e arricciacapelli. Leach conclude: "Le estensioni dei capelli valgono il tempo e i soldi se puoi ottenere immediatamente capelli lunghi dall'aspetto favoloso".

"Le estensioni dei capelli aumentano enormemente l'autostima in quanto danno alle donne l'opportunità di ottenere un lungo taglio di capelli senza aspettare."
Guinevere Werr

Amministratore delegato, The Spa East Bank Club, Chicago, Illinois

Alcune donne sono preoccupate o hanno sentito che le estensioni dei capelli possono causare danni ai capelli naturali o persino la caduta dei capelli. Guinevere Werr, direttore della Spa dell'East Bank Club, Chicago, Illinois, afferma So.Cap., Una società italiana, non provoca danni ai capelli naturali, in quanto viene applicato da "cuoio capelluto e pelle" non direttamente sul cuoio capelluto. Werr ha aiutato Sickler ad applicare le estensioni dei capelli castani con alcuni punti salienti per le sue sorelle & # 39; Tagli di capelli.

Da dove inizi quando pensi di ottenere estensioni dei capelli? Dovrai esaminare i diversi tipi di capelli utilizzati per le estensioni dei capelli, i diversi tipi di metodi di attacco, i parrucchieri & # 39; Formazione e istruzione, possibili piani di manutenzione e ovviamente i costi.

Esistono molti tipi diversi di capelli che vengono utilizzati per le estensioni dei capelli. Ci sono capelli umani e capelli sintetici. I capelli sintetici vengono utilizzati per aggiungere i colori di alta moda come il rosa e il blu. In generale, se scegli il naturale, cresce fuori dalla mia testa. Guarda, dovresti andare con i capelli umani. I capelli umani sono disponibili in diverse trame e qualità. I capelli umani devono essere forti e sani in modo da dare un'estensione duratura e duratura senza grovigli o disidratazione. I capelli umani europei sono conosciuti come capelli umani di alta qualità per le estensioni.

Esistono tre tecniche di base per attaccare i capelli. Sono fusione o filo per filo, tessitura e incollaggio. Esistono molte varianti di queste tecniche e talvolta vengono indicate con nomi diversi.

Fusione / ciocca per ciocca: questo processo è ciocca per ciocca in piccole sezioni con stick di colla riscaldati o colla specifica per le estensioni dei capelli. L'estensione dei capelli viene aggiunta direttamente ai tuoi capelli. Sickler utilizza il processo di fusione della società italiana So.Cap. I peli vengono rimossi dal cuoio capelluto e sembrano completamente naturali. Sickler commenta: "Nessuno può vedere visivamente che hai le extension, dipende da te se vuoi che tutti lo sappiano".

La tessitura è un processo per creare una linea di mais o una scia intorno alla testa e attorno al cuoio capelluto. I peli di estensione sono cuciti sui binari. I tuoi capelli sono sopra le rotaie per un aspetto naturale. Quando si incolla una colla, viene applicata sulla trama dei capelli di estensione e quindi sulla radice dei capelli. Un colpo è costituito da ciocche di capelli orizzontali, che sono unite nella parte superiore di ciocche di capelli che scorrono verticalmente. I fili di trama possono essere fatti a macchina o fatti a mano.

Ognuno di questi metodi presenta alcuni svantaggi. A volte, se il metodo di applicazione dell'estensione dei capelli non viene eseguito correttamente, le estensioni dei capelli semplicemente cadono o danneggiano i capelli naturali. Se eserciti una pressione extra sul cuoio capelluto a causa del peso delle estensioni pesanti, potresti avvertire un assottigliamento dei tuoi capelli naturali e / o mal di testa mentre ti adegui al nuovo peso. Sono stati segnalati casi di allergie ai prodotti chimici utilizzati. Gli svantaggi delle estensioni dei capelli dovrebbero essere discussi a fondo con il tuo parrucchiere, quindi non ci sono sorprese.

La formazione e l'educazione del tuo parrucchiere per l'estensione dei capelli è molto importante per il successo del suo lavoro. Sickler ha ricevuto la sua formazione per l'estensione dei capelli da un esperto qualificato, Joseph Accola, e si tiene aggiornato con le ultime tecnologie visitando spettacoli di bellezza in tutta Europa, dove le estensioni dei capelli sono più popolari di qualsiasi estensione per parrucchieri degli Stati Uniti ", afferma Sickler Se stai cercando per un parrucchiere che fa estensioni dei capelli e non ha una formazione adeguata, potresti essere molto deluso dai risultati.

Dopo aver installato le estensioni dei capelli, è necessario pianificare regolari visite di manutenzione per controllare le estensioni dei capelli. La frequenza con cui devi tornare indietro dipende dal tipo di capelli e dal tipo di fissazione che è stata utilizzata. Mentre i capelli si ricrescono, alcune delle estensioni dei capelli devono essere rimosse e sostituite o rielaborate.

Ogni giorno dovresti trattare le tue estensioni dei capelli come capelli lunghi. Spazzola, shampoo, cura e idrata regolarmente. Alcuni parrucchieri raccomandano speciali prodotti per la cura dei capelli di alta qualità da utilizzare con le tue estensioni. Puoi anche usare asciugacapelli, piastre e arricciacapelli per la maggior parte dei tipi di extension. I trattamenti di colore possono essere eseguiti sulle estensioni dei capelli. Prima di considerare questo, tuttavia, dovresti consultare il tuo parrucchiere. Le regolazioni mensili del colore sui robot non sono un problema, poiché le estensioni dei capelli non vengono toccate.

Anche se non fa male fisicamente ottenere estensioni dei capelli, può farti male finanziariamente. Non c'è modo di aggirarlo. Per ottenere una buona estensione dei capelli su tutta la testa, hai bisogno di capelli umani di alta qualità, un parrucchiere esperto, almeno un assistente e circa 6-8 ore di tempo. Il prezzo del biglietto può variare tra $ 150 e $ 2,000, a seconda di ciò che hai fatto. L'aggiunta di alcuni punti salienti o estensioni dei capelli in condizioni di scarsa luminosità può essere molto più breve, poiché richiede meno tempo e meno capelli.

In breve, ecco dieci suggerimenti da seguire dopo aver scelto un'estensione dei capelli e aver scelto un salone di bellezza. Per trovare saloni di bellezza che offrono estensioni dei capelli, puoi guardare nelle Pagine Gialle o cercare online. Visita la directory dei saloni di bellezza all'indirizzo http://www.hairresources.com per cercare estensioni di capelli nella tua città, stato.

1. Dopo aver scelto un salone, organizza una prima consultazione per discutere su cosa vorresti fare e quali sono le tue preoccupazioni.
2. Chiedi al tuo parrucchiere l'esperienza dell'estensione dei capelli e il luogo in cui è stato formato.

3. Assicurati che il parrucchiere ascolti e comprenda le tue esigenze e preoccupazioni. Comunica bene con te?

4. Il parrucchiere dovrebbe chiederti del tuo stile di vita, della tua salute, dei tuoi hobby e della tua normale routine di capelli

5. Alla prima consultazione, un'analisi del cuoio capelluto e dei capelli dovrebbe essere fatta per assicurarsi che i capelli siano in una condizione in cui è possibile un'estensione dei capelli di successo.

6. Chiedere prima e dopo le foto dei clienti dell'estensione dei capelli

7. Chiedere referenze e chiamarle

8. Chiedi quanto spesso il cliente medio deve sostituire i capelli. Questo è molto importante per prevedere i costi futuri

9. Ottieni una stima scritta delle tue extension con un elenco dettagliato dei servizi richiesti per il tuo nuovo look

10. Ottenere un piano di manutenzione scritto. Il piano dovrebbe includere raccomandazioni per prodotti, strumenti di manutenzione, appuntamenti di follow-up e istruzioni speciali.

Le estensioni dei capelli hanno molti vantaggi e svantaggi che dovrebbero essere affrontati. Tuttavia, se vuoi creare subito un lungo taglio di capelli, le estensioni dei capelli sono la strada da percorrere