giovedì , Novembre 21 2019
Home / Acconciatura / Idee acconciatura da sposa
Idee acconciatura da sposa

Idee acconciatura da sposa

Featured Hairstyle: Elstile (El Style); www.elstile.ru; Wedding hairstyle idea. #WeddingHairstyles

Molte altre culture hanno sviluppato tradizioni relative alla sposa e ai suoi capelli. Ad esempio, in Cina, è comune per una donna sposata fare i capelli della sposa. Dal momento che è sposata e considerata una moglie di successo, può aiutare la sposa nervosa a rilassarsi. Tradizionalmente parlerà anche della felicità della sposa e del futuro della coppia.

Negli Stati Uniti e nelle culture occidentali, queste tradizioni di cervi non esistono, ma molti riconoscono l'importanza di una grande acconciatura. Spesso le donne trascorrono molto tempo organizzando un matrimonio, scegliendo l'abito perfetto e finendo il trucco il giorno del matrimonio. Ha quindi senso dedicare altrettanto tempo all'acconciatura da indossare. Seguendo questi passaggi e pianificando in anticipo, puoi assicurarti che l'acconciatura da sposa sia il tocco finale perfetto per una bella sposa.

Passaggio 1 Trova un barbiere

Pochi mesi prima del matrimonio, è importante scegliere un parrucchiere con il quale è possibile stabilire una relazione. Vuoi che questo sia qualcuno di cui ti puoi fidare e con cui hai costruito una relazione. Chiedere modelli di acconciature che fanno e persino provare un taglio presto per vedere come funzionano. Come trovare la persona giusta per te

Passaggio 2 Fissare un appuntamento per una consultazione

I parrucchieri organizzano spesso una consultazione con te, dove puoi incontrarli individualmente e discutere idee di acconciatura per il giorno del tuo matrimonio. Vuoi parlare della forma del tuo viso, dell'abito da sposa che indossi e dei possibili stili a cui stai pensando. Il parrucchiere può aiutarti a scegliere gli stili che appiattiranno le tue caratteristiche e si adatteranno bene al tuo abito da sposa. Ad esempio, con i capelli lunghi, un updo può funzionare molto bene e dare un aspetto molto classico. O se vuoi perdere i capelli e perderli, puoi dare una sensazione più romantica. Discuti queste opzioni con un parrucchiere qualificato e scopri cosa pensi sia meglio. Vedono tonnellate di capelli umani ogni giorno e hanno un occhio addestrato professionalmente. Spesso sono in grado di riconoscere cose a cui potresti nemmeno pensare.

Step 3 Sessione di allenamento

Una o due settimane prima del grande giorno, era prevista una sessione di prove. Durante questo periodo, puoi andare dal parrucchiere e pettinarti i capelli il giorno del matrimonio. Questo ti dà l'opportunità di sentire e guardare lo stile nella vita reale e vedere cosa ne pensi. Trascorri un po 'di tempo con i tuoi capelli in questo stile e controlla se è comodo. È anche importante familiarizzare con lo stile in anticipo in modo da poterlo indossare come se fosse solo parte del tuo stile ed eleganza normale. Passare attraverso il salone e vedere se ci si sente a proprio agio e se si perde qualcosa. Non vuoi combattere con i capelli durante il tuo grande giorno, quindi assicurati che funzioni per te e regola il piano secondo necessità.

Potresti anche voler indossare un abito con scollatura e forma simili al tuo abito da sposa. Tradizionalmente, è un cattivo presagio indossare un abito da sposa prima del grande giorno, ma trovare qualcosa di simile. Questo ti aiuterà a determinare se ti piace lo stile o no.

Step 4 Il grande giorno

È importante essere il più rilassati possibile. Può essere molto bello ricevere un messaggio completo durante il giorno o la notte prima del matrimonio in modo da essere il più rilassato possibile. Organizza gli orari degli appuntamenti in anticipo per evitare di avere fretta o andare nel panico.

Se segui questi 4 semplici passaggi e pianifichi in anticipo, la tua pettinatura dovrebbe essere comoda per te come qualcosa che indossi ogni giorno. Vuoi che i tuoi capelli sembrino pantaloni della tuta vecchi o comodi o un pigiama e sembri ancora un milione di dollari. Se ti alleni in anticipo e sei consigliato da un parrucchiere qualificato e professionale, puoi assicurarti di sentirti a tuo agio e bene nel grande giorno. Beh, forse no, ma almeno non devi preoccuparti dei tuoi capelli.