domenica , Novembre 17 2019
Home / Acconciatura / Idee per il taglio di capelli da donna
Idee per il taglio di capelli da donna

Idee per il taglio di capelli da donna

short side parted hair, with blonde strands and dark roots, bob haircut worn by woman in black tank top

Puoi cambiare radicalmente il tuo look cambiando lo stile del tuo pony o pony. Tuttavia, non possono essere indossati da nessuno. Se hai i capelli ricci e hai sempre fretta, mantenere un pony è quasi impossibile. Hai bisogno di tempo, pazienza e tutti i tipi di strumenti per acconciature e prodotti. D'altra parte, se sei nato con i capelli naturalmente lisci, starebbe bene. Non solo completa il tuo stile, ma evidenzia anche le tue caratteristiche facciali più forti se fatto correttamente. Sfortunatamente, non tutti i modelli sono adatti per ogni forma del viso. Se vuoi apparire al meglio, segui questi suggerimenti:

1. Faccia ovale

Se sei benedetto con una faccia ovale, sei considerato felice perché puoi suonare qualsiasi stile senza sembrare strano. La faccia ovale non ha limiti quando si tratta di stile di frangia. Puoi giocare un pony dritto, laterale, ondulato, noioso, increspato o diviso. Tuttavia, è meglio per te personalizzare lo stile che scegli in base alla trama, alla lunghezza e alle condizioni dei tuoi capelli.

2. Faccia rotonda

Solo perché hai una faccia rotonda non significa che sei grasso. Gli stili che completano la forma del tuo viso sono morbidi, frange a strati di pony e piume di pony, in quanto questi stili possono nascondere i controlli rotondi. Invece di opacizzare la frangia, modellala in modo irregolare e strutturato. Le frange lunghe o piumate dal design perfetto possono aiutare ad allungare il viso.

3. Faccia a forma di cuore

Se hai una fronte molto ampia, ma un mento sporgente, hai una faccia a forma di cuore. Puoi indossare un bordo spazzato che è pennato o strutturato. Un altro stile che completerebbe la forma del tuo viso è un pony più corto e sottile, specialmente se hai i capelli folti.

4. Faccia quadrata

Una linea della mascella forte può essere un po 'maschile. Per un look più femminile e più morbido, indossa un cavallino a strati che cade lungo la linea del mento e combinalo con un taglio di capelli a strati. Anche a pony a strati, la faccia quadrata starà bene anche con un pony strutturato.

5. Faccia lunga

Se hai un viso lungo, vuoi uno stile che dia al tuo viso più larghezza. Sembrerebbero perfetti con la frangia opaca che raggiunge le sopracciglia e drappeggia delicatamente la fronte. Questo stile dà l'impressione di una faccia ovale. In alternativa, puoi ottenere un bordo lungo o stratificato.