sabato , Dicembre 7 2019
Home / Acconciatura / Tagli di capelli femminili ultra corti
Tagli di capelli femminili ultra corti

Tagli di capelli femminili ultra corti

Come scegliere il taglio capelli in base al viso

Il segreto per sfoggiare acconciature femminili ultrasottili è mantenerle un po 'civettuole. Una volta che perdi la natura civettuola in tagli di capelli corti, perdi l'umore femminile. Devi anche scegliere la misura giusta per la forma del tuo viso per l'aspetto più lusinghiero.

Uno dei modi più semplici per dare un aspetto civettuolo alle acconciature corte, indipendentemente dalla forma del viso, è usare le luci. I fili colorati giusti nei punti giusti creano un aspetto più luminoso, aggiungendo una nuova dimensione al tuo stile e mantenendo quell'energia divertente. La differenza di colore può anche aiutare ad attirare l'attenzione su aspetti più lusinghieri del tuo aspetto.

Faccia del cuore

Una faccia a forma di cuore corre sempre il rischio di aggiungere troppo volume, evidenziando quanto drammaticamente la faccia si assottigli sul mento. Le acconciature estremamente corte devono essere lisce ed elastiche per lusingare la forma del cuore. La frangia sottile o dentellata funziona bene per ridurre l'area della fronte e bilanciare il volume.

faccia ovale

Se hai una faccia di forma ovale, dovrebbe essere abbastanza facile staccare un taglio di capelli femminile ultracorto. Quasi ogni taglio e stile sembreranno lusinghieri. Assicurati solo di non avere un pony eccessivo, specialmente se copre la fronte. Una faccia ovale è spesso considerata attraente. Non coprirlo.

Viso tondo

Se hai una faccia rotonda, devi stare molto attento in modo che la tua testa non si allarghi. Invece, usa stili che danno al tuo aspetto angoli e altezza. Prova un taglio di capelli moderno che mantiene i tuoi ricci corti e stratificati. Aggiungi un po 'di volume nella parte superiore dello stile per estendere il tuo viso. La forma dovrebbe rimanere più grande nella parte superiore e quindi rastremarsi verso le orecchie.

faccia squadrata

Le facce quadrate hanno bisogno di una pettinatura corta, che rende le caratteristiche del viso più morbide e rotonde. Gli strati lisci e sottili che aiutano a formare il corpo o i ricci sono quasi sempre lusinghieri. Continua a far scorrere pony e pony. I tagli affilati, inclinati o dritti esagerano solo la tua forma quadrata.

Faccia rettangolare

Qualsiasi acconciatura corta per una faccia rettangolare dovrebbe aumentare la larghezza e non l'altezza. Mantieni la corona dei capelli bassa e dai volume alle pagine o ai riccioli. Gli impatti laterali possono aiutare a minimizzare l'area frontale aggiungendo volume ai lati. Assicurati solo che il pony rimanga più corto del resto dei tuoi capelli, altrimenti avrà un effetto tirante.