domenica , Novembre 17 2019
Home / Acconciatura / Tesse idee acconciatura
Tesse idee acconciatura

Tesse idee acconciatura

Cheveux Attachés : 20 Idées De Coiffures À Copier

Acconciature lunghe con estensioni: Non c'è dubbio che siano presenti capelli lunghi e fluenti, anche se molte persone che vogliono avere i capelli lunghi non sono in grado di ottenere l'aspetto giusto, non importa per quanto tempo crescono i capelli, per questo motivo, molte estensioni dei capelli passa all'aspetto che hanno sempre sognato. Sia che i loro capelli siano radi ed etnici o ricci e sottili, molti hanno scoperto che possono avere i capelli lunghi attraverso gli impianti.

Esistono due tipi principali di estensioni dei capelli: colpi e fili. I fili utilizzano metodi che ti consentono di applicare dai 20 ai 50 capelli di capelli artificiali o naturali sui tuoi riccioli pizzicando, sciogliendo, tessendo, incollando o usando polimeri e cere. I colpi di impianto di capelli usano colpi di capelli cuciti in una piccola treccia di capelli che è stata posizionata sopra il cuoio capelluto per favorire la crescita dei capelli.

Un cambio di acconciatura è di solito sufficiente per farti sembrare elegante, semplicemente diverso o più giovane. Gli impianti H sono un buon concetto per chi ama le trecce, i dreadlocks o solo una testa più piena con un look unico!

Gli impianti sono un altro tipo di estensione e possono anche essere realizzati con capelli naturali o artificiali. Esistono tre tipi di trame:

* Legato - Questo è il tipo di impianto per capelli meno resistente e durerà per 1 mese fino a quando non sarà necessario sostituirlo. Questo tipo di impianto è incollato sul cuoio capelluto.

* Intrecciato: questo è un metodo in due passaggi. L'acconciatura naturale è anche intrecciata nel mezzo del cuoio capelluto e quindi il tessuto viene seminato nelle trecce. Questo tipo di tessitura dei capelli richiede in genere circa due mesi.

* Fusion - Questo è il tipo più durevole di impianto per capelli perché deve essere modificato ogni tre mesi. Questo processo comporta la crescita della trama dei capelli sui capelli naturali.

Sia le protesi che le estensioni dei capelli richiedono cure adeguate. I capelli devono essere trattati con moderato rispetto, idratati e puliti ogni giorno con un buon balsamo. Tieni presente che non lo fanno i capelli in cui l'acconciatura naturale ottiene gli oli e l'umidità necessari dal cuoio capelluto! A seconda del tipo e della procedura delle protesi e delle estensioni dei capelli, potrebbe essere necessario andare dal barbiere ogni sei settimane per riparare le estensioni dei capelli man mano che l'acconciatura naturale ricresce.