martedì , Dicembre 10 2019
Home / Acconciatura / Acconciatura Cornrows
Acconciatura Cornrows

Acconciatura Cornrows

BleuRoses BleuRoses #CornrowsColored

Un'acconciatura popolare e molto alla moda per le donne di oggi è Cornrows. Questo rende i capelli sia pratici che eleganti, poiché aiuta a tenere i capelli più lunghi fuori dai piedi. Questo lo rende perfetto per l'allenamento e indossare cappelli. Potrebbe volerci un po 'di tempo per imparare a fare le treccine. Tuttavia, con un po 'di pazienza e pratica, puoi imparare il processo. Ecco alcuni suggerimenti da considerare.

Decidi cosa vuoi

Prima di iniziare, dovresti sapere esattamente come saranno i tuoi capelli. Puoi scrivere un piano o cercare idee online o in pubblicazioni. Con queste cose, puoi configurare il piano migliore per la tua nuova acconciatura.

Acqua e capelli

Assicurati che i tuoi capelli siano umidi, ma non dovrebbero essere completamente pianificati. Un buon metodo è semplicemente usare un flacone spray. Potrebbe essere una buona idea mescolare un prodotto districante con l'acqua. Questo aiuta a rilassare i capelli e potresti non doverli tirare così forte. Un altro metodo è quello di mescolare un po 'di balsamo per capelli con l'acqua.

posticci

Prima seleziona alcuni capelli e separali dal resto. Potrebbe essere una buona idea toglierti i capelli di mezzo. Alcune persone usano una treccia per i capelli che non viene utilizzata.

Lichene e separazione

I capelli che scegli devono essere modellati in ciocche. Lichen questi fili due volte e questo dovrebbe comportare due punti. Mentre tagli i due fili esterni, aggiungi più capelli al filo nel mezzo. Ora dovresti avere tre filoni con cui puoi continuare a lavorare. Questa parte del processo è cruciale in quanto le trecce rimangono vicine al cuoio capelluto. Continua a intrecciare e non dimenticare di aggiungere peli extra alla ciocca media. Fallo fino a quando non hai finito la treccia.

Fissare la maglia

Quando hai finito con ogni treccia, devi assicurarlo. In caso contrario, si svelerà semplicemente. Ci sono molti buoni prodotti come clip e perline che funzionano bene. Non utilizzare elastici a meno che non siano fatti per i capelli. Gli elastici normali possono essere troppo stretti e danneggiare i capelli.

Conclusione

Intrecciare i capelli in Cornrows non è troppo difficile. Può volerci un po 'di tempo e pazienza per abituarsi. I capelli devono essere umidi ma non bagnati. Consegnare un pezzo di capelli per intrecciare. Fallo in tre fili. Intreccia due volte le ciocche e poi aggiungi capelli extra alla ciocca media. Quindi le tue trecce rimangono vicine alla testa. Assicurare ogni treccia con un buon prodotto per capelli e elastici non normali.