giovedì , Dicembre 12 2019
Home / Acconciatura / Acconciatura da ballo fai da te
Acconciatura da ballo fai da te

Acconciatura da ballo fai da te

Agrafa mireasa Belladona cu swarovski M606

Il ballo sta arrivando e scommetto che tutte le giovani donne stanno cercando di capire cosa fare con i loro capelli! Lascia che ti garantisca che non spendi più di $ 100 per lo styling dei capelli perché ti dirò come farlo da solo. Questo stile è classico e non passa mai fuori stagione. Funziona meglio con capelli medio-lunghi di tutti i tipi. Hai bisogno di alcuni supporti per coda di cavallo e molte forcine.

Basta iniziare, mettere i capelli in 2 code di cavallo. Se i tuoi capelli sono molto folti, potresti voler creare 4 code di cavallo in un quadrato sul retro della testa. Inizia da lì con 1 coda di cavallo e dividila di nuovo a metà, quindi hai quattro sezioni uguali (più se hai i capelli molto spessi). Tieni ognuno individualmente tenendo un supporto liberamente attorno a tutti o semplicemente lanciandolo sopra la testa.

Prendi il filo al centro della testa e assicurati che non abbia alcun intreccio. Fai attenzione con il pennello, non vuoi scambiare accidentalmente i fili. Inumidire le mani con acqua o gel se non si desidera assicurare valori anomali. Passa le mani lungo la lunghezza del filo fino a quando non è abbastanza bagnato da mantenere una forma.

Partendo dall'alto, attorciglia il filo in una spirale stretta. Dopo aver attorcigliato 1,5-2 pollici, tenerlo contro il cranio con una mano e fissarlo con l'altra. In caso di problemi con l'arresto della penna, utilizzare una seconda penna e incrociarla sopra la prima. Quindi finirai con due penne che formano una X che tiene i capelli in posizione.

Girare e infilare il filo circa ogni due pollici fino a quando il filo è finito. Prendi la stessa coda di cavallo per il filo successivo e fai lo stesso. È meglio tenere i nuovi riccioli il più vicino possibile agli originali per evitare spazi aperti. Quando hai finito con tutti i fili della prima coda di cavallo, passa al successivo e vai fuori dal centro.

Voglia di più

Alcuni consigli per immaginarlo potrebbero essere quelli di trasformare i capelli in code di cavallo. Oppure puoi fare una parte a zigzag dalla fronte al collo. Puoi anche gelificare le estremità di ogni filo in modo che sporgano direttamente dalle bobine. Non dimenticare la lacca glitterata!