sabato , Dicembre 14 2019
Home / Acconciatura / Acconciature Celebrity Updo
Acconciature Celebrity Updo

Acconciature Celebrity Updo

Julia Roberts rocked a messy updo with a middle part and loose waves:http://www.bhg.com/beauty-fashion/hair/15-easy-celebrity-updos/?socsrc=bhgpin042514juliaroberts&page=6

Gli aggiornamenti ti faranno apparire leggermente audace ed elegante. Queste acconciature vanno principalmente da stili vintage a moderni. Alcune delle acconciature più popolari per le celebrità sono Twist, Bun, Curls e Braids francesi.
La maggior parte delle celebrità come Kristin Bell, Anne Hathaway, Christina Aguilera, Keira Knightley, Penelope Cruz e Jennifer Lopez adorano gli aggiornamenti. Li abbiamo visti sfoggiare acconciature chic ed eleganti in vari eventi come gli Oscar, Cannes, ecc. Sebbene abbiano diverse forme del viso e lunghezze dei capelli, hanno ancora indossato perfettamente con queste acconciature.

Suggerimenti per la creazione di aggiornamenti celebrità

* Puoi creare scoppi leggermente levigati che attirano l'attenzione sui tuoi occhi tirando indietro i capelli in una coda che è facile da indossare, bloccando e ruotando delicatamente attorno al centro.

* Puoi anche fare rotoli morbidi raccogliendo i tuoi capelli, che possono essere facilmente fissati con aghi. Una spazzata laterale nella parte anteriore di solito completa questo elegante updo. Puoi mostrare questo stile con qualsiasi tempo.

* Per un aspetto rilassato e rilassato, è meglio posizionare i riccioli in rotoli che possono essere successivamente spazzolati e lavorati all'uncinetto per formare un nodo nella parte posteriore. Dovresti assicurarlo con le penne. Puoi facilmente spazzare il tuo pony da un lato e metterlo dietro le orecchie. Questa acconciatura può sembrare ultra chic in una faccia a forma di cuore.

* Per fare un updo morbido, chiaro e grazioso, dovresti prima mettere i tuoi riccioli in rotoli. Quindi puoi combinarli in una coda di cavallo e modellarli in un panino. Puoi facilmente creare onde delicate tirando indietro liberamente i tuoi ricci. Cerca di mantenere le tue pagine chiare per disegnare linee drammatiche. Puoi enfatizzare facilmente la scollatura sfoggiando questo elegante updo.

Per trovare le acconciature per le celebrità più adatte al tuo viso, dovresti preferibilmente conoscere la forma del tuo viso. Si consiglia di consultare un parrucchiere o provare un software di miglioramento dei capelli online per mostrare il tuo look migliore in questa stagione.