lunedì , Dicembre 16 2019
Home / Acconciatura / Acconciature per interviste di lavoro per donne
Acconciature per interviste di lavoro per donne

Acconciature per interviste di lavoro per donne

Gillian Videgar

Un proverbio dice: "Se vuoi essere preso sul serio, prendi sul serio i tuoi capelli". La tua pettinatura ti descrive; Le donne con i capelli lisci e lunghi sono considerate efficienti, le donne con i capelli naturali e ricci come portatrici di rischi, mentre le donne con i capelli molto corti dovrebbero essere divertenti. Con così tanti stereotipi, scegliere la pettinatura giusta per un colloquio di lavoro è una vera sfida per le donne che vogliono apparire belle e professionali allo stesso tempo. Le cose si fanno ancora più complicate poiché i capelli delle donne hanno una consistenza, un volume, un colore e, soprattutto, una lunghezza diversa. Per questo motivo, non esiste un'acconciatura standard per i colloqui di lavoro per le donne. Tuttavia, ci sono alcune cose che le donne possono fare per apparire professionali e belle, come:

Acconciature per colloqui di lavoro con capelli lunghi

I capelli lunghi possono essere gestiti facilmente; Puoi legare i capelli lunghi in uno chignon o chignon. Una treccia francese è una semplice pettinatura per un colloquio di lavoro per donne con i capelli lunghi. Una pettinatura altamente raccomandata per un colloquio di lavoro a capelli lunghi è un pony basso. Puoi legare i capelli con una bella sciarpa per dare uno stile sottile. I capelli lunghi sembrano abbastanza pratici e anche intrecciati. Indipendentemente dall'acconciatura che scegli per un'intervista con i capelli lunghi, assicurati di essere soddisfatto.

Intervista Acconciatura per capelli naturali

Gestire i capelli naturali è abbastanza difficile. Le donne usano spesso prodotti per l'acconciatura e rilassanti per controllare i loro ricci. Tuttavia, se non vuoi raddrizzare i capelli, assicurati che i capelli siano puliti e ben curati. La chiave per indossare un'acconciatura naturale per l'intervista è assicurarsi che i riccioli siano tenuti sotto controllo. Estrai i capelli dal viso in modo che l'intervistatore possa vederti chiaramente e metterti in contatto con te.

Acconciature per capelli corti e medi

I capelli corti sono facili da indossare, acconciare e mantenere. Un'acconciatura da intervista per capelli corti è il twist francese. È facile da fare e ti dà un aspetto professionale decente. I capelli corti possono anche essere indossati in bob e zeppe dritte. Gli strati più lunghi di queste acconciature mantengono i capelli in posizione tutto il giorno. Per una pettinatura da colloquio di lavoro coordinata per capelli medi sono necessari gioielli per capelli. Puoi tirarlo su con un grosso artiglio o tenerlo lontano dalla faccia con un morsetto a mascella. Assicurati solo che il colore del supplemento di capelli corrisponda al colore dei tuoi capelli.

Intervista acconciatura per capelli neri

A causa della sua consistenza e volume, i capelli neri sembrano buoni nei dreadlocks, nei colpi di scena, sciolti o addirittura naturali. Sebbene ci sia un concetto generale secondo cui l'acconciatura nera non è adatta per l'ufficio, i dirigenti hanno una storia diversa da raccontare. A suo avviso, i capelli possono essere indossati in qualsiasi modo purché siano puliti e non distraggano. Il problema con i capelli naturali è che scade con una crescita prolungata. Per questo motivo, la maggior parte delle donne colorate e le donne con capelli naturali preferiscono mantenere i capelli corti o medio lunghi. La regola per l'acconciatura con i capelli neri è quella di indossare i dreadlocks, i colpi di scena e le mollette del viso.

Conclusione

La tua pettinatura dovrebbe presentarti in modo efficiente e professionale ogni volta che la indossi lunga o corta. La tua pettinatura non dovrebbe mostrarti come una persona con una manutenzione elevata o come qualcuno che trascorre gran parte della giornata davanti allo specchio. Un taglio di capelli pratico per lavoro e ufficio è quello che non lascia alcuna striscia di capelli dietro le orecchie o sopra gli occhi.