venerdì , Dicembre 13 2019
Home / Acconciatura / Le migliori acconciature corte per le donne
Le migliori acconciature corte per le donne

Le migliori acconciature corte per le donne

acconciature capelli corti, un'idea per realizzare un bob corto dietro adotto a donne mature

Sebbene molte donne con facce rotonde evitino acconciature corte per non enfatizzare la rotondità delle loro facce, puoi ottenere un aspetto sbalorditivo se hai il taglio di capelli giusto. Per guidarti qui ci sono alcune delle migliori acconciature corte per donne:

zucchero filato

È corto ai lati, ma la parte in alto a sinistra è lunga. Per darti un aspetto spigoloso, l'acconciatura ha un bel colore e una trama ondulata. Per avere questo stile, devi prima applicare un prodotto per lo styling per inumidire i capelli.

Dovresti quindi asciugare i lati dei capelli con un pennello per lo styling e quindi aggiungere consistenza ai capelli con un prodotto per lo styling. Dovresti quindi regolare lo stile con una lacca per capelli.

Mentre questo stile è ideale per quelli con facce rotonde, sembra squisito per le donne con una consistenza media e capelli folti.

disaccoppiati

Devi evitare di mettere i capelli dietro l'orecchio. Ciò causa troppi capelli che coprono parti del viso e rendono il viso più stretto.

Dovresti prima applicare un prodotto per lo styling sui capelli bagnati e poi asciugarlo con una spazzola rotonda di grandi dimensioni. Dovresti quindi usare un ferro da stiro e levigare l'onda media alle estremità. Per dare lucentezza, dovresti applicare un siero.

Bob estremamente asimmetrico

Questo stile è caratterizzato dal fatto che una parte è molto più corta dell'altra. La lunghezza di un lato fa guardare l'occhio su e giù, dando al tuo viso un'illusione di lunghezza.

Dovresti prima applicare un prodotto per lo styling sui capelli bagnati e poi asciugarlo con una spazzola rotonda di grandi dimensioni. Dovresti quindi lisciare il centro fino alle punte dei capelli e quindi applicare un siero per dare lucentezza.

Bob completato

Questo è più corto nella parte posteriore e più lungo nella parte anteriore. Questo design spinge i capelli verso il viso, rendendo il viso tondo più stretto. Lo stile fa anche alzare i capelli, dandogli volume.

Dovresti prima applicare un prodotto per lo styling sui capelli bagnati e asciugarlo con una grande spazzola rotonda. Dovresti quindi raddrizzare il centro fino alle punte dei capelli. Per aggiungere texture, è necessario applicare un prodotto leggero.

Conclusione

Queste sono alcune delle migliori acconciature corte per donne con facce rotonde. Per risultati ottimali, assicurati che i capelli siano realizzati da un professionista.