lunedì , Dicembre 16 2019
Home / Acconciatura / Stili di capelli celebrità
Stili di capelli celebrità

Stili di capelli celebrità

Shaggy Brown Bob With Bangs

Le celebrità sono gli dei e gli eroi di oggi e i loro stili di moda sono esaminati e copiati da milioni di persone in tutto il mondo. Se sembra buono per loro, la speranza è che saremo belli come quando copiamo i capelli, il trucco e i vestiti. Certo, non possiamo apparire così bene senza il loro team di truccatori professionisti, stilisti e fotografi, ma anche se siamo solo un po 'nervosi, siamo felici!

E ci sono alcuni buoni motivi per copiare le acconciature delle celebrità. Innanzitutto, puoi permetterti alcuni dei migliori professionisti della bellezza del settore. Ciò significa che di solito sono in prima linea nelle tendenze della moda.

Sai quale acconciatura anni '70 era l'acconciatura da celebrità più imitata? Farrah Fawcett Major, l'attrice americana che ha recitato nella serie Charlie & # 39; s Angeli. Il suo stile biondo, ruvido, stratificato e piumato è stato copiato da giovani donne ovunque.

E sai quale acconciatura da celebrità degli anni '80 era più popolare? Meg Ryan, i capelli spettinati e stratificati che hanno enfatizzato la sua onda naturale, lasciano che i parrucchieri si chiedano se ci siano altre richieste di stile oltre al Meg Ryan Cut.

E quali acconciature da celebrità sono state le più popolari negli ultimi anni? Jennifer Aniston e Jennifer Lopez devono essere lassù, anche se alcuni dicono che i lucchetti di Jessica Simpson potrebbero essere stati aggiunti all'elenco.

E gli uomini? Le acconciature da celebrità maschili sono anche attentamente seguite dagli esperti di freschezza. I capelli dalla coda ruvida di Ashton Kutcher stanno rapidamente guadagnando popolarità mentre gli stili di Matthew Fox, Adrien Brody e Johnny Depp danno un'occhiata.

Mostra solo che la moda sta cambiando di mese in mese. Per essere davvero aggiornato, devi tenere d'occhio i siti Web che si occupano di acconciature da celebrità per avere un'idea chiara di chi sta facendo & # 39; in & # 39; Cosa. E non corrispondono, quindi cerca e confronta le note.

Se hai il cambio di & # 39; in & # 39; Gli stili dell'anno scorso ti danno un'idea di quanto sta cambiando la moda. Prendi, ad esempio, il colore: durante l'inverno, le morbide e ricche tonalità del marrone erano popolari con le tonalità bianco platino / biondo che non erano state trovate. Tutto questo è cambiato in estate quando le bionde di cenere e platino in & # 39; con marrone scuro e rosso all'esterno. E stile; Gli stili glamour della vecchia scuola estiva sono stati sostituiti in autunno da riccioli curvi e solidi pony e fasce per l'inverno. Sì, devi assolutamente tenere d'occhio l'acconciatura se vuoi sembrare una celebrità!

Ricorda, tuttavia, che non hai una squadra di parrucchieri celebrità a portata di mano. Quindi scegli un'acconciatura che ti farà apparire bene tutto il giorno. Non dovrebbero solo avere un bell'aspetto, dovrebbero anche adattarsi a te. Alcuni stili possono sembrare grandiosi sulle celebrità, ma sono totalmente sbagliati per il tuo viso a forma di e il tipo di capelli. È meglio creare una collezione di acconciature da celebrità che ti piacciono e quindi chiedere al tuo parrucchiere cosa funziona meglio per te.

SOMMARIO
Le celebrità possono permettersi i migliori parrucchieri e spesso indossano le ultime tendenze che fanno dichiarazioni di moda che altri vogliono seguire. Ma la moda sta cambiando rapidamente. Come stai al passo con le tendenze di acconciatura delle celebrità?