venerdì , Dicembre 13 2019
Home / Acconciatura / Tagli di capelli corti per le donne
Tagli di capelli corti per le donne

Tagli di capelli corti per le donne

Medium Bob Haircuts 2018 7

Uno dei principali vantaggi di un taglio di capelli corto è la facilità con cui è possibile prendersi cura e prendersene cura. Le tue possibilità di mantenere i tuoi capelli in condizioni migliori sono molto più alte, poiché i capelli più corti sono più giovani e più vivaci rispetto a quando li ricresci. Tuttavia, non si tratta solo di una vita leggera: i capelli corti sono sempre in prima linea nelle tendenze della moda e della bellezza, come dimostrano le molte celebrità che indossano lunghi riccioli per un look più sicuro e alla moda.

Solo quest'anno, abbiamo visto star come Rihanna, Nicole Richie, Sienna Miller e Jessica Alba atterrare sul tappeto rosso con acconciature corte e lucenti. Se vuoi fare il passaggio da lungo a corto o vuoi semplicemente avere alcune nuove idee per acconciare i capelli, questo articolo ti informerà sugli stili attuali che conquistano il mondo! Continua a leggere.

Il taglio di capelli.

Pensa a Brittany Murphy: questo stile è particolarmente popolare tra le donne più giovani. L'aspetto è fresco, moderno e funky e si abbina bene a donne sicure di sé - questo sareste tutti voi! Immagino che un look così bello ti darebbe fiducia se ti manchi altrimenti. Ciò che rende uno shag uno shag sono i diversi strati che vengono tagliati nei capelli. Puoi enfatizzare questi strati e aggiungere consistenza usando un po 'di pomata o cera e stuzzicando i capelli con le dita.

Il taglio di capelli.

Victoria Beckham fu scioccata quando andò a raccogliere. È un grande passo per tagliare i capelli così corti e non tutti possono farlo. La signora Beckham l'ha fatto - e anche tu, specialmente se hai i capelli lisci e lisci o i capelli afro. Questo taglio sembra anche migliore se hai zigomi prominenti e una forma del viso ovale. Il raccolto è migliore quando è strutturato e disordinato, al contrario di liscio e liscio.

Il taglio di capelli Pixie.

Chiunque tranne Halle Berry sarebbe il miglior esempio di un bellissimo taglio da elfo. Il taglio Pixie è davvero un classico e persino il glamour Audrey Hepburn privilegia questo stile. Ancora una volta, come il raccolto - è una grande trasformazione quando passi dai capelli lunghi all'elfo. Se sei orgoglioso dei tuoi lineamenti del viso, un taglio pixie ti porterà avanti. Capelli leggermente ondulati, un viso ovale, a forma di cuore o quadrato si adattano meglio a questa acconciatura corta.

Il taglio di capelli Sedu.

In sostanza, i capelli Sedu significano capelli lisci che sembrano lisci e morbidi. Katie Holmes probabilmente usa le piastre per rendere la sua scorciatoia così setosa. Invidio lo stile di Katie Holmes, che è classico ma abbastanza moderno per le donne più giovani. I suoi capelli mi fanno solo raggiungere e toccarla, ma trovo spesso lo schermo del computer in mezzo. Sedu può essere flessibile, poiché è adatto per la maggior parte dei tipi di capelli. Tutto ciò di cui hai bisogno è un buon set di ferri da stiro e un po 'più di pazienza se i tuoi capelli sono ricci per natura.

Questa è stata la mia selezione di alcuni dei migliori tagli per capelli corti. Non dimenticare che puoi dare pony alla maggior parte degli stili sopra per un look più unico. Il pony può essere corto, pulito, esile, instabile o addirittura asimmetrico. Non aver paura di provare qualcosa di nuovo.